L'esatta soluzione del problema spazio!
Per meglio ottimizzare le vostre aree produttive-logistiche vi presentiamo la nostra gamma di soppalchi. Il collegio di Ingegneri e i processi produttivi della Bizzotto Scaffalature, con esperienza trentennale, hanno conferito al prodotto il giusto calcolo e la regola d'arte, evitando perciò di fare cattivi progetti.
Essendo a conoscenza delle esigenze specifiche di ogni cliente, pur partendo da moduli di serie, i nostri progettisti studieranno la soluzione più logica alle vostre necessità.
Utilità:
Con l'utilizzo dei Soppalchi G.P. della Bizzotto Scaffalature puoi sfruttare il tuo spazio tecnico interno ed esterno aumentando 2-3 volte la superficie operativa.
Materiali:
La tipologia di profili con cui costruiamo i soppalchi G.P. sono dei più collaudati e testati fin dalla produzione, derivano dalla siderurgia pesante per il settore infrastrutture metalliche.
Caratteristiche:
Il sistema rigoroso di costruzione e l'osservanza di tutte le normative inerenti i soppalchi (EN 898 ed EN 20898 sulla bulloneria, EN 287 ed ISO 15607 sulle saldature, EN 15635 sulle indicazioni di utilizzo e manutenzione), conferisce a questa tipologia di soluzione, rispetto ad altre, il vantaggio di poter dare un carico che varia da 600-1000 kg / m2 e di non aumentare l'altezza del solaio, mantenendo un ottimo coefficiente antisismico, motivo in più per scegliere questo sistema di soppalco.
Le finiture comprendono la verniciatura bicomponente a base acida a norma UNI EN ISO 12944-5 per interni o la zincatura a caldo a norma UNI EN ISO 1461 per gli esterni.
NOVITA'! NUOVE TABELLE DI PORTATA!
Per informazioni, rivolgersi all'Ufficio Commerciale